IN PRIMO PIANO... |
In ricordo di Armando Grandi
Lo scorso 25 ottobre, il Fondatore della Fondazione Renato Grandi, Armando Grandi, è venuto a mancare a Lugano, la sua città di residenza.
Non è solo il fondatore di una fondazione straordinaria, creata in memoria del suo amato figlio Renato e che porta il suo nome: Fondazione Renato Grandi, ma anche e soprattutto un esempio per tutti noi.
La sua persona, il suo essere un uomo eccezionale, di grande generosità buono e altruista, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Benefattore dal cuore grande, grazie alla sua infinita bontà, ha salvato tanti bambini in varie parti del mondo facendo costruire pozzi e acquedotti, scuole e un centro pediatrico in Guinea Bissau, apprezzato da tutti.
Con la sua dedizione e impegno, ha cambiato la vita di centinaia di bambini, uomini e donne nei paesi più poveri del mondo, restituendo loro dignità, opportunità e un futuro migliore.
Il suo operato, la sua tenacia, la sua lungimiranza ci ispirano a credere che con il cuore e la volontà giusta, sia possibile fare la differenza.
Grazie al suo entusiasmo e instancabile lavoro, tante vite sono state trasformate e tanti sogni che sembravano irraggiungibili sono diventati per queste creature realtà.
Grazie per essere stato un esempio di altruismo indimenticabile.
La sua Fondazione continuerà con passione e dedizione la sua opera e le sue volontà.
IL CENTRO PEDIATRICO RENATO GRANDI STA DIVENTANDO UN OSPEDALE CON 44 POSTI
LETTO PER DEGENZA E UN'APPARECCHIATURA FORNITRICE DI OSSIGENO MEDICALE.
(aggiornamenti su: novità-eventi) video ampliamento video ospedale Renato Grandi
video interno Ospedale pediatrico Renato Grandi
video consegna ambulanza
"NUOVO CENTRO PEDIATRICO RENATO GRANDI" A BISSAU, GUINEA BISSAU.
Il nuovo centro si trova in un'area urbana in piena espansione demografica pdf progetto
pdf planimetria
15.02.2020 INAUGURAZIONE DEL NOSTRO CENTRO PEDIATRICO A BISSAU |
|